domenica 7 agosto 2011

Partenza in arrivo!

Untitled%202.gif





Annuncio pubblicamente che tra poco, cioè domani, parto finalmente! Devo dire ce è stato un anno duro tra scuola ed altro, perciò credo proprio che mi godrò fino alla fine queste due settimane di mare (fino al 22 Agosto). Certo è che non potrò andare a cucinare nella cucina dell'hotel, di conseguenza non potrò più di tanto pubblicare ricette. Ma ho scritto "più di tanto"... Ciò significa che, per non abbandonarlo del tutto, ho deciso di ritagliarmi cinque, dieci minuti delle mie giornate di relax, per postare una sola ricetta al giorno. Vi invito perciò sempre a visitare il mio blog perchè comunque sarà aggiornato ogni giorno! E con questo latte con tè alla pesca, sperimentato sta mattina, auguro anche a voi un buon proseguimento di vacanze, dovunque siate! Baci e a presto!




Latte-tè alla pesca
Dunque capisco che detto così il latte con la bustina del tè potrebbe far venire un attimo i brividi, però vi assicuro che se vi piacciono il latte ed il gusto del tè è davvero particolare! Personalmente mi è sembrato di bere un bicchiere di latte aromatizzato o uno yogurt molto liquido alla pesca. Il colore è un po' torbido per via che il latte non è acqua e quindi non è trasparente, perciò per migliorarlo ho messo due bustine.

4 commenti:

Mary ha detto...

BUONE VACANZE

Debora Fracchia ha detto...

Grazie mille Mary!! ;)

Anonimo ha detto...

ciao Debby!
sono la Caryn di Rimini!
la Gra mi ha consigliato di andare sul tuo blog perchè è stupendo, ci ho appena dato un'occhiata ed è davvero eccezionale!!
complimentoni per i mille piatti gustosissimi anche solo guardandoli!
brava, brava, brava!
tutto molto curato e piacevole: le ricette, i colori, le foto "d'arte", le descrizioni...!
penso che verrò a trovarti spesso...e guardando il tuo blog m'è venuta voglia di sperimentarmi tra i fornelli (magari riuscirò a riscattarmi dalla mia negatezza!!!!!!!!!)
mille baci per te, bella cuochetta

Debora Fracchia ha detto...

ahahah grazie mille Caryn! Ho visto che ti sei iscritta tra i miei lettori fissi! Sono contenta che il blog, le ricette e le foto siano di tuo gradimento e soprattutto che ritornei a dare un'occhiata! Prova ad entrare nel mondo dei fornelli perchè se all'inizio magari sembrerà che non faccia per te poi, con un po' di esperienza, riuscirai davvero ad ottenere da questo grandi soddisfazioni (te lo dico per esperienza!) :) Tanti bacioni e saluti a tutti!! P.S.: mi mancate già, vi voglio bene!