lunedì 12 settembre 2011

Fine delle vacanze...

Son due giorni che non mi collego nè ad internet nè al blog, ma questo per una buonissima causa... Infatti sono tornata ieri da un bellissimo weekend in Valle d'Aosta, dove vado almeno una volta l'anno, di solito in estate. Veramente pensavo fossero due giorni di pieno relax, distante dall'inquinamento e dai rumori della città, ma è andata leggermente in modo diverso...La natura incontaminata c'era, ma non sapevo di dover camminare per ben 10 km per arrivare in un rifugio a 2900 m di altezza...dettagli, direste! Perlomeno ho avuto un bel po' di tempo per dedicarmi alla mia grande passione, cioè la fotografia e qui di seguito potrete ammirare i bellissimi paesaggi montani, rigogliosi di verde, di acqua e di animali...




















 

gEd ancora altro verde...











E queste le torte che mi propongo di fare a breve...







E di seguito le foto della bellissima Cogne...



 Insomma un bel weekend sicuramente da rifare, che però segna anche l'inizio della scuola e quindi non potrò più seguire ogni giorno il blog, il che mi dispiace molto!!

1 commento:

Unknown ha detto...

che posti incantevoli!